Da qualche settimana è ufficiale, si ricomincia!

Finalmente ricominceranno le gare di ginnastica ritmica, la Federazione ha pubblicato il nuovo calendario, a Settembre le prime gare.

È stato un periodo difficile per tutti quanti nel mondo e lo è stato anche per me, ho iniziato da pochissimo questa mia nuova avventura, mi sono impegnata al massimo ed il blocco totale di tutto ha frenato del tutto il mio lavoro, ma non il mio entusiasmo!

Dal momento in cui tutto anche nello sport si è fermato, allenamenti, gare di ginnastica ritmica, esibizioni, ho cercato di combattere la paura e l’ansia di quello che stava accadendo.

Ho provato comunque a migliorarmi, facendo prove su prove, cucendo due body a mia figlia Ilaria, per “non perdere la mano”, ho completato un corso online con un’artista russa, Svetlana Gerasimova, (di questo vi parlerò in un post dedicato più avanti) iniziato da tempo, insomma ho provato a trarre il meglio anche da questo periodo nero.

Adesso però si ricomincia davvero, gli ordini che sono stati bloccati ad inizio del lock-down, sono stati riconfermati per questo autunno, altri ordini stanno arrivando ed io ho proprio tanta voglia di rimettermi al lavoro sul serio.

Il processo creativo di un body è lungo e richiede ore e ore di lavoro, prima della fase di cartamodello, cucito ecc…

  1. ricerca del materiale
  2. le prove del colore
  3. la tenuta del colore con il lavaggio

… insomma c’è un lavoro “invisibile” ma fondamentale per la sua riuscita, io sono una sola persona, questo per dirvi di non aspettare l’ultimo momento per ordinare un body, le gare di ginnastica ritmica stanno per tornare.

Guardate la gallery del sito, fatevi un’idea dei miei lavori e chiedete un preventivo, voglio dedicare ad ogni mio body il tempo necessario per renderlo unico.

Avrei da mostrarvi alcune foto e video di body realizzati a Gennaio/Febbraio e consegnati, ma che non sono purtroppo ancora scesi in pedana, spero di poterlo fare al più presto.