Riemergo da un lungo periodo passato principalmente alla macchina da cucire, che non mi ha permesso di scrivere qualche articolo per il blog. Ma oggi che la giornata è un po’ più tranquilla voglio raccontarvi cosa ho realizzato in questi lunghi mesi:

Body per la ritmica, principalmente, ma anche qualche body per il pattinaggio e … anche il mio primo costume per nuoto sincronizzato!

Insomma tanto lavoro che mi ha molto gratificata.

Ho sostenuto orari di lavoro massacranti per accontentare tutte le richieste, alcune fatte anche all’ultimo momento, ma alle quali non ho saputo dire di no, questo mi ha creato non pochi problemi, perché dietro ad ogni mio lavoro ci sono solo io e io soltanto, dal disegno al taglio alla cucitura, fino all’ultima pietra e strass attaccato, ma sono felice di essere riuscita ad accontentare tutti rispettando tutte le scadenze.

        .   

Ho messo tutta me stessa in queste creazioni, a volte facendo prove su prove, altre volte scucendo e ricucendo, alla fine sono arrivata a quello che avevo nella testa, ma soprattutto ho avuto tanta soddisfazione per le reazioni ricevute dai destinatari. Credo di essere riuscita raggiungere il risultato sperato e cioè quello di far felici le atlete, le loro famiglie e le allenatrici. E quanta soddisfazione ricevere video e foto da parte loro!

Ogni body partito per corriere o consegnato a mano, ha lasciato un ricordo in me, li ho amati tutti, uno ad uno, sembra incredibile, ma quando una cosa prende forma, prima nella tua testa e poi dalle tue mani è difficile lasciarla andare e quando lo fai, un piccolo pezzetto rimane sempre con te.

Adesso mi aspettano un paio di mesi relativamente tranquilli, dove potrò dedicarmi a quelle cose che non riesco a fare per mancanza di tempo, sopratutto l’organizzazione del lavoro per i mesi più intensi.

Ho tante idee in testa, chissà se piano piano riuscirò a farle diventare reali… io ci proverò.

Intanto potete vedere tutte le mie “creature” nella galleria del sito oppure sulla mia pagina di instagram.

Ringrazio tutte le società che mi hanno dato fiducia, anche non conoscendomi, così come tutte le famiglie che mi hanno contattata perché realizzassi il body dei sogni delle loro figlie.