Questo è solo l’inizio…

quando mi viene richiesto un nuovo lavoro, inizio dalla base di tutto, cioè disegnare un bozzetto per body di ginnastica ritmica.

Chi è molto brava con la matita riesce a disegnare il figurino da utilizzare per disegnare il bozzetto per il body di ginnatica ritmica… io purtroppo non lo sono ed ho sfruttato un figurino trovato in internet.

Ho cercato anche vari tutorial per disegnare un figurino di moda e prima o poi mi cimenterò nel personalizzare anche questa cosa… le sfide  mi piacciono sempre molto!

Torniamo ora al bozzetto per il body di ginnastica ritmica, di solito parto dalle richieste del cliente, colore, idee, maniche si o maniche no, con o senza gonnellino, da qui inizio a pensare, prendo i miei colori e butto giù qualche schizzo…

Altre volte chiedo al cliente di guardare la gallery del mio sito per avere qualche idea da poter elaborare e personalizzare.

Finito questo lavoro, sottopongo i bozzetti al cliente, a volte viene accettato subito altre volte bisogna rivederli, quindi si riprende in mano matita e colori per arrivare a trovare il modello che soddisfi le richieste.